![]() |
Modulo TX Spektrum: quale ricevente? 1 Allegato/i Buongiorno a tutti, qualcuno potrebbe dirmi quale ricevente Spektrum è compatibile con il modulo TX allegato in foto? Grazie! |
Ciao, sono compatibili le vecchie riceventi DSM2 o quelle a doppio protocollo DSM2 e DSMX, le ultime solo DSMX non sono compatibili, alcuni cloni Orange sono ancora a doppio protocollo, se le usi su aerei ti sconsiglio i cloni, io uso le orange su mezzi terrestri molto lenti e non ho mai avuti problemi, ho letto di diverse persone che con cloni DSM2 hanno avuto problemi. ciao Marco |
1 Allegato/i Citazione:
In effetti dovrei usare il sistema esclusivamente su aerei, quindi dovrei stare attento. Dovrei andare a questo punto direttamente su riceventi Spektrum con modulazione DSM2. Ad esempio, avrei trovato questa in foto. Ma sarà compatibile? |
La AR6200 dovrebbe essere DSM2, in alto a destra dovrebbe esserci il simbolo DSM2. https://www.spektrumrc.com/Products/...odId=SPMAR6200 ciao Marco |
Citazione:
Bene, grazie Marco! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002