BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Frsky d8r 2plus (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/376872-frsky-d8r-2plus.html)

obelix59 09 agosto 18 08:21

Citazione:

Originalmente inviato da andrefly (Messaggio 5112223)
Scusate, riapro questo post per una domanda a riguardo una vecchia ricevente d8r-II, se aggiorno il modulo della radio a EU funzionerà? La ricevente non è eu e non ho trovato niente per aggiornarla, mi dispiacerebbe perchè funziona benissimo...

Citazione:

Originalmente inviato da Oldone (Messaggio 5112289)
aggiorna il modulo TX al fw EU LBT (scaricalo dal sito FrSky). Comunque fai sempre un test del Range :wink:

Scusa ma se asserisce che la sua ricevente è NON EU, perché gli suggerisci di aggiornare il modulo ad EU LBT ?:blink::wacko::blink::wacko:

andrefly 09 agosto 18 10:18

Ma ho capito bene?Se aggiorno il modulo ad EU vanno solo le riceventi serie x e successive?

andrefly 09 agosto 18 10:31

Citazione:

Originalmente inviato da andrefly (Messaggio 5112312)
Ma ho capito bene?Se aggiorno il modulo ad EU vanno solo le riceventi serie x e successive?

Ho capito male, vanno tutte, solo le serie x e successive si bindano in d16, le altre in d8, grazie a tutti, procedo con l'aggiornamento FW del modulo.

Oldone 09 agosto 18 19:30

Citazione:

Originalmente inviato da obelix59 (Messaggio 5112301)
Scusa ma se asserisce che la sua ricevente è NON EU, perché gli suggerisci di aggiornare il modulo ad EU LBT ?:blink::wacko::blink::wacko:

Se non ho capito male andrefly intende aggiornare il modulo tx ad EU (e nel caso deve essere EU LBT per evitare vecchi e superati casini , mantenendo la compatibilità con eventuali nuovi acquisti di rx della serie X).

Certo se la ricevente è e sarà solo quella della serie D, allora non serve aggiornare nulla anche rimanendo nella piena regolarità, dato che si tratterebbe di acquisti ante normativa ETSI.

:)

andrefly 09 agosto 18 21:07

Citazione:

Originalmente inviato da Oldone (Messaggio 5112355)
Se non ho capito male andrefly intende aggiornare il modulo tx ad EU (e nel caso deve essere EU LBT per evitare vecchi e superati casini , mantenendo la compatibilità con eventuali nuovi acquisti di rx della serie X).

Certo se la ricevente è e sarà solo quella della serie D, allora non serve aggiornare nulla anche rimanendo nella piena regolarità, dato che si tratterebbe di acquisti ante normativa ETSI.

:)

Ho aggiornato il modulo a EU LBT , aggiornate e ribindate tutte le riceventi , tutto sembra funzionare, speriamo bene...
Grazie a tutti per le dritte:wink::wink:

obelix59 09 agosto 18 23:11

Citazione:

Originalmente inviato da andrefly (Messaggio 5112359)
Ho aggiornato il modulo a EU LBT , aggiornate e ribindate tutte le riceventi , tutto sembra funzionare, speriamo bene...
Grazie a tutti per le dritte:wink::wink:

Stai dicendo che la d8r non eu si binda con un tx aggiornato ad EU LBT ????

Oldone 09 agosto 18 23:14

fai una prova di portata, per ogni rx, non sottovalutarla questa cosa :wink:

andrefly 10 agosto 18 15:22

Citazione:

Originalmente inviato da obelix59 (Messaggio 5112373)

Si, lo ha fatto immediatamente senza problemi....
La ho montata su un aliante da battaglia, vediamo se ci saranno sorprese.

Mach .99 11 agosto 18 00:24

Citazione:

Originalmente inviato da obelix59 (Messaggio 5112373)

Mi pare abbia scritto l'esatto contrario

andrefly 11 agosto 18 10:08

Citazione:

Originalmente inviato da Mach .99 (Messaggio 5112429)
Mi pare abbia scritto l'esatto contrario

Abbiamo detto che la vecchia D8R (cinese)si binda perfettamente con la Taranis col modulo aggiornato LBT.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002