![]() |
flash 7 Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi come posso eliminare due memoria che ho creato nel mio Tx Hitec Flash 7 e di cui riesco a fare solo il reset ma non mi riesce di eliminarle dalla schermata dei modelli in memoria. Grazie e buoni voli |
Citazione:
Non leggi il manuale. Ti dice che non puoi deletare la memoria attiva . Per deletare ad es. il modello Pippo devi essere su un modello diverso. Quindi vai nell’elenco dei modelli memorizzati della radio e selezioni Pippo e vedrai comparire in fondo alle voci menu anche Delete. Chiaro? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
flash 7 a) Dal menu Select Model, selezionare il modello da eliminare e premete il jog. b) Selezionare Delete e premere il Jog c) premere Yes per confermare la cancellazione del modello Non è possibile cancellare il modello attivo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Viva la solidarietà/collaborazione che vedo regnare ancora tra gli aeromodellisti. |
Citazione:
Comprensiva di una tirata di orecchie...[emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002