![]() |
Resettare ESC Buona serata a tutti.Sono da poco possessore di una Fr SKY Taranis. Non so per quale motivo,smanettandoci su ho incriccato l'ESC..:emette solo più dei bip bip e non riesco a dare segnale al motore...Che ho combinato??? |
Citazione:
|
...ed inizia la sequenza dei bip bip.... |
Citazione:
|
Provo e poi ti riferisco.Grazie |
Purtroppo...non risolvo con le tue indicazioni.Eseguo la sequenza che mi hai indicato..la ottengo solo dei bip bip velocissimi.... |
Citazione:
Senza il manuale dell’esc non puoi sapere come ripristinarlo in origine. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Solitamente sulla parte frontale dell'ESC vengono riportati i dati inerenti la marca e la serie, da questi dati puoi fare una ricerca sulla rete e scaricarti il manuale in PDF, se invece non è presente alcuna indicazione puoi eventualmente postare una foto e con un po di fortuna qualche altro utente potrebbe riconoscerlo e darti eventuali consigli in merito. |
Grazie per le risposte.Cercherò i manuali |
mha,forse bastava abbassare il trim del gas. oppure rifai la taratura dello stik del gas,che il 99% uguale per tutti i esc. accendi tx ,gas al massimo,accendi rx attendi due secondi e poi abassi lo stik a zero, attendi e vedi se si arma. ps non e che hai smanettato anche sulla radio? ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002