![]() |
Servo impazzito .... Ho costruito un accrocchio volante in depron , radio graupner mx20 ricevente 6ch , piano di coda a V e alettoni ..... quando Bindo la radio il servo sul Ch4 (piano di coda sx credo) si mette a 0 e poi si anima di vita propria cabrando di qualche grado per poi tornare a 0 , ripetendo il movimento all'infinito ...... 0:-5 ........ credo dipenda dal servo (molto economico) ..... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Grazie , questa sera controllo , queste nuove 2,4 mi fanno impazzire :) Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Lo fanno tutte le tx ? Non trovo nulla nel manuale graupner Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Non so dirti per Graupner, ma per Futaba HS si imposta sulla ricevente. In ogni caso, se sul modello hai altri servi uguali che si comportano bene, è probabile che quello sia un servo diffettoso. Ciao. |
È un servo pazzo , oggi non da problemi , possibile che provato in casa entri qualche disturbo .... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Alcune rx hanno qualche problemino se il tx e' a meno di un metro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002