BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   frsky Horus X12S primi passi Open TX (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/374115-frsky-horus-x12s-primi-passi-open-tx.html)

Emidio 06 gennaio 18 19:54

frsky Horus X12S primi passi Open TX
 
Apro questo spazio perchè non ho trovato sul barone un post specifico.
Tantissime informazioni su open TX che sto leggendo piano piano ma la quasi totalità delle stesse riguardano la Taranis.
Nel caso in cui un post simile a questo sia stato già aperto chiudete pure e indicatemi quale

approfitto per fare alcune domande specifiche proprio per x12s

sto tentando di arricchire la cartella "immagini" seguendo le indicazioni di opentx che consiglia di ridimensionare le foto a 192x116 72 dpi estensione JPG ma così facendo companion non le vede
Ho ottenuto qualche risultato convertendo in BMP

Nella creazione di un nuovo modello ho 3 possibilità: aereo drone ed elicottero ma la stessa opzione elicottero non è cliccabile.. come mai?

grazie in anticipo

Marco61 27 febbraio 19 11:57

Citazione:

Originalmente inviato da Emidio (Messaggio 5080702)
Apro questo spazio perchè non ho trovato sul barone un post specifico.
Tantissime informazioni su open TX che sto leggendo piano piano ma la quasi totalità delle stesse riguardano la Taranis.
Nel caso in cui un post simile a questo sia stato già aperto chiudete pure e indicatemi quale

approfitto per fare alcune domande specifiche proprio per x12s

sto tentando di arricchire la cartella "immagini" seguendo le indicazioni di opentx che consiglia di ridimensionare le foto a 192x116 72 dpi estensione JPG ma così facendo companion non le vede
Ho ottenuto qualche risultato convertendo in BMP

Nella creazione di un nuovo modello ho 3 possibilità: aereo drone ed elicottero ma la stessa opzione elicottero non è cliccabile.. come mai?

grazie in anticipo

Almeno tu sei riuscito ad installarlo sulla x12s ...... io no.
versione 2.2.3

stefanozzo 28 febbraio 19 12:20

Citazione:

Originalmente inviato da Emidio (Messaggio 5080702)
Apro questo spazio perchè non ho trovato sul barone un post specifico.
Tantissime informazioni su open TX che sto leggendo piano piano ma la quasi totalità delle stesse riguardano la Taranis.
Nel caso in cui un post simile a questo sia stato già aperto chiudete pure e indicatemi quale

approfitto per fare alcune domande specifiche proprio per x12s

sto tentando di arricchire la cartella "immagini" seguendo le indicazioni di opentx che consiglia di ridimensionare le foto a 192x116 72 dpi estensione JPG ma così facendo companion non le vede
Ho ottenuto qualche risultato convertendo in BMP

Nella creazione di un nuovo modello ho 3 possibilità: aereo drone ed elicottero ma la stessa opzione elicottero non è cliccabile.. come mai?

grazie in anticipo

Ciao Emidio, il problema immagini potrebbe essere il nome troppo lungo credo che il limite sia 6 caratteri, per ciò che riguarda il wizard quello che mi viene in mente e che magari quando hai configurato il firmware prima di scaricarlo hai inavvertitamente cliccato sulla casella no-heli è possibile?
Stefano


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002