![]() |
Futaba T10 CG e butterfly Premessa volo con Futaba da 6anni, abituato alla 12 FG prima e alla 18MZ poi, mi sto scornando con questa 10 che probabilmente ha un menù più vecchio. E chiaramente il libretto di istruzioni è nascosto in qualche scatolone sepolto non so bene dove. Mi potete per favore fotografare la pagina del manuale relativa alla programmazione del butterfly? Un caloroso grazie in anticipo. |
|
Citazione:
Grazie |
Senza manuale, Due ore di tentativi senza risultato... Grazie al manuale postato da Esponenziale risolto in 5 minuti Grande Esponenziale e grande Baronerosso. |
Citazione:
Io ho messo il Butterfly su Switch A,Flap in basso circa 70 gradi ed Ale in alto ....con leggero picchia dell'Elev....ho provato ad usare il Butterfly in atterraggio ed una volta mi è sembrato efficace e preciso,la seconda volta ha picchiato troppo il modello....non ho la radio sotto mano e sono molto impreciso... Potrei avere,se possibile, una foto dello schermo con i valori che hai impostato??? Ti ringrazio ed auguri di Buon Anno |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002