BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Radio per principiante (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/373872-radio-per-principiante.html)

Dragonero 29 dicembre 17 23:06

Radio per principiante
 
Citazione:

Originalmente inviato da madqwerty (Messaggio 5079331)
bueno,

mi sembra strano che la radio (anche economica) sia così imprecisa a tenere i finecorsa, ma avrai modo di verificare strada facendo..



i differenziali hanno qualche criticità nota? montata te o era rtr?



bella! ^_^

Forse non va d'accordo con il servo? E un futaba digitale ( ovviamente non recente)



eh la ho presa usata, e la xray m18 pro ( ho parecchi accessori )



ho gia smontato un semiasse e cambiato che mi pareva traballante, le sospensioni mi paiono non molto rigide ( prima voglio vedere in pista come va, che sul marmo ormai fa i testacoda da ferma :icon_rofl )



solo che mi pare che a banco dando parecchio gas ( quasi al max insomma ) non capisco se e il cardano o uno dei due semiassi che fa un rumore come se girasse poco lubrificata ( non ho grasso o meglio lo ho ma abbandonato in garage da 10 anni e preferirei evitare :shutup: )

Foto sotto al cofano [emoji23]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7ddc52017c.jpg

madqwerty 30 dicembre 17 00:16

1 Allegato/i
il grasso, piuttosto che niente, è meglio piuttosto :wink:
in ferramenta avevo trovato questo
Allegato 364324
per coppie coniche e snodi omocinetici, sembra fare il suo dovere..

i rumori sospetti li sottoporrei a qualche orecchio fino a bordo pista, tenendoti pronto a un po' di smonta/verifica/rimonta :fiu:

Dragonero 30 dicembre 17 01:02

Citazione:

Originalmente inviato da madqwerty (Messaggio 5079348)
il grasso, piuttosto che niente, è meglio piuttosto :wink:

in ferramenta avevo trovato questo

Allegato 364324

per coppie coniche e snodi omocinetici, sembra fare il suo dovere..



i rumori sospetti li sottoporrei a qualche orecchio fino a bordo pista, tenendoti pronto a un po' di smonta/verifica/rimonta :fiu:



Allora domani se vado in pista, comprerò anche del grasso.. Sicuramente servirà..

Chissà se mi fanno girare insieme a loro che hanno i traxxas 1/18, a me di spendere 40€ in meno e avere un aborto di plastica uguale a tutti gli altri non andava.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002