![]() |
Radio per principiante Citazione:
eh la ho presa usata, e la xray m18 pro ( ho parecchi accessori ) ho gia smontato un semiasse e cambiato che mi pareva traballante, le sospensioni mi paiono non molto rigide ( prima voglio vedere in pista come va, che sul marmo ormai fa i testacoda da ferma :icon_rofl ) solo che mi pare che a banco dando parecchio gas ( quasi al max insomma ) non capisco se e il cardano o uno dei due semiassi che fa un rumore come se girasse poco lubrificata ( non ho grasso o meglio lo ho ma abbandonato in garage da 10 anni e preferirei evitare :shutup: ) Foto sotto al cofano [emoji23]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7ddc52017c.jpg |
1 Allegato/i il grasso, piuttosto che niente, è meglio piuttosto :wink: in ferramenta avevo trovato questo Allegato 364324 per coppie coniche e snodi omocinetici, sembra fare il suo dovere.. i rumori sospetti li sottoporrei a qualche orecchio fino a bordo pista, tenendoti pronto a un po' di smonta/verifica/rimonta :fiu: |
Citazione:
Allora domani se vado in pista, comprerò anche del grasso.. Sicuramente servirà.. Chissà se mi fanno girare insieme a loro che hanno i traxxas 1/18, a me di spendere 40€ in meno e avere un aborto di plastica uguale a tutti gli altri non andava. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002