![]() |
Futaba T10J Buonasera, qualcuno possiede questa radio e la conosce bene? Avrei un problema. Grazie |
Citazione:
|
Due servi per i piani di coda, uno sul canale 2, l'altro? Sul 5 non si muove, sull'8 neppure. Se ci fossero miscelazioni (odiose) da fare potresti indicarmi passo passo come fare? Preciso inoltre: -ricevente in uso Futaba R3008SB; -nessuna possibilità di usare cavi ad Y (girare squadrette, ribaltare i servi o roba del genere); - spazio a disposizione assai poco; Infine, a prescindere da questi aspetti vorrei sapere come effettivamente fare una volta per tutte, poiché il problema potrebbe ripresentarsi in futuro. Ti ringrazio |
Certe domande andrebbero fatte nella sezione radiocomandi per avere una risposta piu' veloce. Conosco il software della t9cap da cui deriva il software della t19j, per la gestione dei 2 alettoni si abilitava la funzione FLAPPERON e usavo i canali consigliati. |
pag 106 manuale inglese |
Citazione:
Un po come ha detto Italo ma sul piano di quota. |
Avevo capito male, AILVATOR pag 102 manuale inglese |
Futaba T10J Buonasera a tutti, volevo sottoporvi un problema al momento irrisolvibile, riguardo l'uso e le impostazioni da attuare sulla radio suddetta. Due servi per i piani di coda, uno sul canale 2, l'altro dove va? Sul 5 il servo non si muove, sull'8 neppure. Se ci fossero miscelazioni (odiose) da fare potreste indicarmi passo passo come fare? Preciso inoltre: - ricevente in uso Futaba R3008SB; - nessuna possibilità di usare cavi ad Y (girare squadrette, ribaltare i servi o roba del genere); - spazio a disposizione assai poco; Infine, a prescindere da questi aspetti (del resto facilmente intuitivi) vorrei sapere come effettivamente agire una volta per tutte, poiché il problema potrebbe ripresentarsi in futuro. Ringrazio |
Citazione:
|
Ti ho risposto nell' altra discussione La funzione e' AILVATOR pag 102 manuale inglese (la traduzione italiana non la ricordo) All interno della schermata AILVATOR setti gli alettoni a 0 e regoli le corse del profondita' Io ho sempre lasciato le corse nella schermata ATV al 100% e le regolo in AILVATOR |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002