| aquila75 | 06 agosto 17 18:28 | ok, oggi ho provato x la prima volta a volare dal vero a pulpito dopo aver passato qualche oretta davanti al simulatore...ovviamente ho preferito farlo con "modelletti" elettrici x ridurre al minimo eventuali danni...devo dire che ho notato soddisfacenti diversita'.. la prima e' la posizione della radio assolutamente rilassante in volo,la seconda e' che come notato al simu si aumenta la precisione di manovra nel volato e nell'acro classica mentre come confermato anche da voi si riduce un pochino la reattivita' nel 3d...quindi ho deciso di continuare a fare esperienza con il pulpito perche' volando principalmente con maxi acrobatici a benzina se il pulpito mi aumenta anche di un 20% la sicurezza di volo io lo gradisco!! poi va' da se' ovviamente, la radio e' una cosa talmente personale e fondamentale nel nostro hobby che nessuno puo' dirti se e' meglio l'uno o l'altro...pero' una condivisione di esperienze o un consiglio e' sempre una bella cosa da condividere... grazie a tutti e aspetto ulteriori consigli:D:D |