BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum dx6 o dx6e (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/371662-spektrum-dx6-o-dx6e.html)

9dany7 03 agosto 17 08:56

Spektrum dx6 o dx6e

Ciao a tutti, sto valutando di acquistare un elicottero classe 450, probabilmente il trex 450 dominator. Insieme a questo volevo acquistare una radio 6 canali con la possibilità di collegarla al pc per utilizzare il simulatore. Ho adocchiato le radio Spektrum dx6 e dx6e. Voi quale consigliate fra le due e perchè? Entrambe hanno la possibilità di collegarle al pc? Poi ho visto anche la FrSky Taranis X9D-plus ma non riesco a capire perchè fra banggood ed un sito tedesco ci siano quasi 80 euro di differenza.
Grazie a tutti

Theguitar 06 agosto 17 07:50

Citazione:

Originalmente inviato da 9dany7 (Messaggio 5054722)
Ciao a tutti, sto valutando di acquistare un elicottero classe 450, probabilmente il trex 450 dominator. Insieme a questo volevo acquistare una radio 6 canali con la possibilità di collegarla al pc per utilizzare il simulatore. Ho adocchiato le radio Spektrum dx6 e dx6e. Voi quale consigliate fra le due e perchè? Entrambe hanno la possibilità di collegarle al pc? Poi ho visto anche la FrSky Taranis X9D-plus ma non riesco a capire perchè fra banggood ed un sito tedesco ci siano quasi 80 euro di differenza.
Grazie a tutti

Forse perchè acquistando in Cina hai serie possibilità di incappare in tasse?

marco8330 06 agosto 17 09:40

Citazione:

Originalmente inviato da 9dany7 (Messaggio 5054722)
Grazie a tutti

Perché acquistando negli store cinesi non paghi iva, dogana e ricarico del venditore europeo. Puoi acquistare comunque da bangood, con la giusta spedizione non hai sovrapprezzi.... Ovviamente la garanzia è più problematica. La Taranis è abbastanza complicata da programmare, guardarti le guide in internet e vedi se fa al caso tuo.

Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk

Theguitar 06 agosto 17 10:27

Citazione:

Originalmente inviato da marco8330 (Messaggio 5055285)
Puoi acquistare comunque da bangood, con la giusta spedizione non hai sovrapprezzi....

Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk

Giusta spedizione e tanta fortuna :)
Ho pagato la settimana scorsa un bel extra :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026