![]() |
Servo accelerazione impazzito Ciao a tutti mi è capitato che sulla mia rc a scoppio era impazzito il servo dell' accelerazione. Poi lo ho cambiato e finita quì (si spera :D ). Però io vorrei capire che cosa era successo al mio servo e quindi ho aperto questo 3d per capire cosa può essere successo. Sintomi : Accelerazioni e frenate anomale , blocco del servo in una posizione mantenendo la macchina in movimento e improvvise sgasate da fusione. Ultimo particolare: dopo che si bloccava il servo bisognava spegnere tutto e lasciare " riposare" per un bel po' di tempo e dopo funzionava dinuovo. Grazie in anticipo!! :rolleyes: |
Cosi a spanne potrebbe essere il potenziometro che da la posizione con le piste rovinate ,magari scaldandosi modificava la resistenza ,oppure l'elettronica di controllo partita ,altro non mi viene in mente. |
Ben detto hai ragione. Deve essersi danneggiata l' elettrinica del servo perchè con quello nuovo è una meraviglia. Grazie e ciao 👍👍👌👌 :D |
Servo accelerazione impazzito Anche loro si rompono... Specialmente poi sulle macchine dove prendono un sacco di vibrazioni, a volte si dissaldano anche i componenti dal pcb del servo. Oppure si potrebbe anche essere fritto per il troppo sforzo per la frenata... Diciamo che non è una cosa molto rara Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
rx andata |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002