BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   L'evoluzione della specie (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/370882-levoluzione-della-specie.html)

MAXZANI 22 giugno 17 22:30

Citazione:

Originalmente inviato da ik2nbu (Messaggio 5046753)
+ che evoluzione della specie, io parlerei di evoluzione del portafoglio :o:
quelle belle della jeti costano quasi 2 stipendi di un italiano medio..
il case in alluminio dalle loro parti non costa + di 50 euro ( non so se è stampato o ricavato da pieno ). Bellissime, ma sono fuori target price per molti di Noi.

MMD-JetiItalia: Radiocomandi JETImodel Duplex EX

Tutte le radio nella foto, quando erano in auge, non erano propriamente regalate ..........in rapporto costavano forse più della Jeti oggi............:rolleyes::D:P

runnerfly67 22 giugno 17 22:40

Citazione:

Originalmente inviato da panterone (Messaggio 5046918)
La versione base compresa di ricevente siamo circa 1000 euro ed è solo una 8 canali. Se vuoi qualcosa in più si deve spendere verso i 1500.

Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk

Spendi 900 euro con rx,ad ogni modo sai di avere una tx con del potenziale puoi farci di tutto e puoi arrivare a 24 ch,diciamo che 8 ch sono abbastanza per una spesa di 800 euro ma in compenso hai tutte le funzioni e più.

Enrico.pocopagni 23 giugno 17 00:15

Una precisazione,

per quel che so è tra le pochissime (prima c'era anche la Weatronic, ma ora il blasonato marchio pare estinto) ad avere due moduli TX indipendenti in configurazione standard; può operare in diversity con due riceventi ciascuna doppia.
Credo sia il massimo per sicurezza e l'ho presa anche per questo. Duplex vorrà ben dire qualcosa.

runnerfly67 23 giugno 17 14:38

Sembra che Powerbox abbia acquistato tutti i diritti di Weatronic per cui forse la rivedremo.

Nobler 25 giugno 17 00:28

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 5046911)
Una battuta: "devi essere molto avanti per rendere valido un concetto inesistente nella tecnologia" :rolleyes:

Buone cose.

Ciao Longflyer, per meglio dire, arrivato alla mia vetusta età quello che questa radio può dare in termini di affidabilità meccanica e di potenza di calcolo me la fa immaginare come definitiva per le mie esigenze...... è chiaro che in tecnologia tutto si sposta in avanti ma quello che adesso ho mi basta; pensa che ogni tanto mi faccio con gran soddisfazione due giri con i modelli VVC... quindi il progresso lo sento veramente permearmi.:o:

Un caro saluto.

LONGFLYER 25 giugno 17 00:59

Citazione:

Originalmente inviato da Nobler (Messaggio 5047372)
Ciao Longflyer, per meglio dire, arrivato alla mia vetusta età quello che questa radio può dare in termini di affidabilità meccanica e di potenza di calcolo me la fa immaginare come definitiva per le mie esigenze...... è chiaro che in tecnologia tutto si sposta in avanti ma quello che adesso ho mi basta; pensa che ogni tanto mi faccio con gran soddisfazione due giri con i modelli VVC... quindi il progresso lo sento veramente permearmi.:o:

Un caro saluto.

Vetusta età ... VVC ... o l'una o l'altro e siccome lo VVC dici di farlo, mi sa che anche la Tua vetustà è da spostare più avanti, ergo la radio potrebbe essere meno definitiva del previsto :P

Un caro saluto anche da parte mia :wink:

Spirit LI Paolo 01 luglio 17 18:58

Citazione:

Originalmente inviato da Nobler (Messaggio 5046905)
Ciao Alvise,
non per voler contraddire ma solo per scambiare idee.... quella in foto è la 14 che non è la top di gamma Jeti, ti garantisco comunque che è anni luce avanti alle concorrenti per meccanica e per software e la si acquista ad un prezzo che è concorrenziale con le nuove Multiplex e molto meno oneroso delle Futaba.... poi è chiaro che tutto è relativo e può essere valutato sotto molti punti di vista. Ti assicuro che al punto della mia esistenza posso considerarla la radio definitiva.

Un caro saluto.

Condivido totalmente:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002