![]() |
optic 6 ciao a tutti, ho appena preso una optic 6 e dovrei prendere una micro ricevente per uno zagi..cosa mi consigliate? grazie |
Hitec electron 6, Jeti 5ch, Futaba micro 4ch.......quella che ti piace di più, vanno bene un pò tutte su un tutt'ala Ciao |
grazie Luca |
ma nn cè una versione della optic 6 con la rice piu piccola? |
non saprei, io ho preso la radio senza ricevente. ho solo il modulo con il quarzo del trasmettitore in 40.815mhz ch81. spero di trovare una micro usata con magari il quarzo. |
ciao la ricevente che danno con il trasmettitore dovrebbe essere standard. Se vuoi rimanere sulle hitec consiglio la 555,piccola e doppia conversione |
eh..doppia conversione..non so cosa significa. mi sembra un po' grande per uno zagi però.. |
Se voi rimanere su Hitec prendi la electron 6. Dovrebbero avere anche una piccola (tipo Jeti 5ch), marchiata Hitec. Ciao |
ho lo stesso problema, una schulze alpha 5-40 come la vedete? |
stessa radio, stesso modello, stessa frequenza(ma cel'avete tutti!?!?! :-P), ricevente jeti 5ch. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002