![]() |
Turnigy 9x - Va solo il throttle- Ho completato il mio drone montato su frame F550 sei motori 1000 kv esc da 30A tutto montato su arducopter v2.8. Ho collegato su arducopter per ora solo 4 canali, ho configurato la radio tramite mission planner Pitch, Throttle, Roll e Yaw funzionano bene, ho fatto tutte le calibrazione che mi dice mission planner. Accendo il multirotore tutto ok, riconosce il radiocomando ma quando vado ad armare i motori funziona solo il Throttle e basta, provo anche ad invertire i comandi ma funziona sempre e solo il Throttle, do più gas e i motori girano di più do meno gas e i motori girano di meno, ma niente altro....:( |
Citazione:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
penso si sollevi, in realtà ho provato solo senza eliche, ma poi penso che in volo potrebbe solo alzarsi e abbassarsi senza poi andare avanti o indientro. |
Ciao, ti conviene postare le tue domande qui: www.dronerc.it/forum nella sezione principianti http://www.dronerc.it/forum/forum/ca...i-principianti troverai consigli giusti, anche perché mi sembra ci siano molte lacune Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002