![]() |
Problema stick Buonasera a tutti. Posseggo un radio Turnigy 9xrpro con un problema sullo stick dello yaw. Ho notato che circa a metà corsa del throttle avevo un notevole incremento anche dello yaw. Smontata la radio é bastato muovere il filo che dal potenziometro del yaw va sulla radio per vedere sul display della radio stessa il canale corrispondente assumere valori a caso. Le ho provate tutte: cambiato il filo, saldato direttamente i fili senza connettori.... Il potenziometro é rotto! Esiste un ricambio o devo cambiare tutto lo stick? |
prima di cambiarlo potresti provare con l'apposito disossidante spray, fa miracoli sui potenziometri :wink: |
purtroppo già provato... è colpa dei piedini dei potenziometri, appena li muovo impazzisce tutto:( |
Citazione:
cambia tutto lo stick, per 5 euro non vale la pena impazzire buoni voli |
Tutto fuori stock.. hobbyking non vende più i ricambi per i suoi prodotti, mi pare giusto:uhm: |
Be, potresti aprofittarne e sostituirli tutti con stick migliori... O aspettare che tornino in stock... Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk |
Quelli della taranis vanno bene, no? |
Per sentito dire, si... Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk |
Aggionamento: ho comprato gli stick della taranis. i fori non corrispondo a quelli della 9xr, io li ho incollati con la bicomponente: non li toglierò mai piu. Gli stick non reiscono ad andare a fine corsa agli angoli: ho dovuto fresare con il dremel la mascherina. con un lavoro preciso non si nota nemmeno. A parte questo quegli stick sono tutta un'altra storia:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002