![]() |
Problemi Di Bind Salve a tutti, sto cercando di fare un bind senza riuscirci e sono arrivato a ritenere responsabile la ricevente. Per togluermi il dubbio chiedo a chi senza dubbio ne sa più di me..... La ricevente in questione è una 6 canali della reely La procedura che ho attuato è la seguente 1 inserisco il ponticello per il bind nel canale 6 2 accendo la macchina (motore staccato) - la ricevente lampeggia 3 premo il tasto bind sul radiocomando 4 accendo il radiocomando A questo punto non succede che la ricevente smette di lampeggiare. Da cosa può dipendere? La ricevente è nuova di pacca ma non ho mai usato una 6 canali. C' è una procedura diversa? |
Aggiornamento.. Dopo svariati tentativi con diversi telecomandi sono riuscito a fare il bind con un radiocomando della hobbyking. Con gli altri ( flysky) niente da fare. Non mi spiego questo fatto. Forse centrano le batterie non completamente cariche? Devo venir a capo del problema perchè il radiocomando con cui ho fatto il bind non è mio. Avete un' idea a proposito? |
|
Grandissimo, ora cerco.... Sulla ricevente che mi hanno spedito non c' erano istruzioni... Grazie! |
Ho cercato senza trovarle le istruzioni in rete per vedere quale fosse il punto ottavo.. Se hai tempo me lo puoi scrivere tu pumto per punto?... |
Devi vedere sul manuale della radio...che radio hai? |
Ho una fly sky gt3c comprata usata senza istruzioni.... Ora provo a vedere se ci sono in rete |
Io la sparo... forse devi invertire la sequenza del punto 3 e 4 :unsure: |
Mah...da quel che ho capito io: Fai la normale procedura di binding,togli la spinetta dalla ricevente anche se essa continua a lampeggiare...ora dovrebbe rimanere fissa... Questo è quello che ho capito vedendo i vari manuali... Sei sicuro della compatibilita tra radio e ricevente? |
Citazione:
senza informarti sul sistema di modulazione del Tx in tuo posesso... probabilmente la HK si binda con reely e non con FlySky per questo motivo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002