| luka'90 | 19 gennaio 17 00:54 | aiuto per ignorante Salve a tutti, sono stato un automodellista per anni avendo un paio di modelli elettrici e svariati a scoppio ma purtroppo ho sempre avuto sfida.... mi è capitato almeno una volta con tutti i miei modelli che in piena apertura mi si spegnesse la ricevente e di conseguenza l'auto si schiantasse inesorabilmente nel muro o in qualche auto parcheggiata nel piazzale... Un anno fa dopo anni di fermo per caso mi è capitata una immoto completa di radio elettronica e ho deciso di riprovare un avvicinamento ma inesorabilmente finito il rodaggio si è spataccata nel muro... ho accantonato la macchinina distrutta vicino alle sue socie sullo scaffale fino ad oggi e visto il maggior tempo libero ho deciso di sistemarla quindi ho comprato i ricambi ma ho paura di usarla... Dopo essermi prolungato troppo arrivo al punto.... cosa sbaglio?? ho vari dubbi...
1)il pacco batterie con 4 stilo potrebbe non fare ben contatto anche se lo fascetto tutto e ho già eliminato l'interruttore?
2)Il telecomando di scarsissima qualità?? ma cosi come con questa radio himoto mi è successo con le altre due auto equipaggiate hitech ecc...
3)uso la radio himoto o una delle vecchie hitech con cui mi trovavo bene per via degli stick ma sono tecnologicamente arcaiche??
Grazie per l'aiuto
PS:Delle auto ne faccio un uso da piazzale quindi non mi interessa molto la portata ecc |