![]() |
hitec prism7 ciao a tutti!!! qualcuno conosce la prism7 della hitec? l'ho presa, ed è un'ottima radio per me. dal nome è evidente che ha 7 canali, 2 o 3 miscelazioni cavo allievo -maestro. l'ho presa usata da sibilus ad un prezzo irrilevante come mia prima radio che dite midura per 5 anni almeno?:D |
anche io ce l'ho, la comprai usata una anno fa e seppur essendo vecchiotta mi ci trovo molto bene, purtroppo la mia ha il pulsante delle mix andato, ma per il resto la ritengo comunque abbastanza buona |
ah vedo che piace come radio. la mia è messa bene tutto a posto, a parte la batteria della tx che è da buttare è spompa. |
io ce l'ho :wink:. è stata le mia prima radio computerizzata. Mi ci sono trovato sempre bene! se ti interessa, ho le istruzioni in pdf. ciao |
no grazie le istruzioni ce le ho non in pdf ma in cellulosa invece la mia è stata proprio la mia prima radio, in assoluto:D |
Citazione:
se potessi mandarmele via email mi faresti cosa MOLTO gradita :) Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002