![]() |
Tactic ttx850 Salve, avendo bisogno di una radio per il mio quadricottero, oggi in un negozio di modellismo mi hanno proposto una Tactic ttx850 al prezzo di 145 . Qualcuno ha mai provato questa radio? So che la marca non è conosciuta e vorrei avere qualche parere prima di fare l'acquisto... Grazie |
Ho visto modeltoy che la vende a 199euro Sulla carta al prezzo che dici non sarebbe malaccio! Per me è la prima volta che ne sento parlare.....le riceventi non costano tanto e ci sono diverse versioni. Certo conoscere qualcuno che l'abbia per sapere pregi e difetti.....ma credo che sia ancora presto per trovare qualcuno che l'abbia comprata mi sa....... |
Altrimenti sarei molto tentato dalla FrSky 2.4GHz ACCST TARANIS X9D PLUS https://hobbyking.com/en_us/frsky-2-...em-mode-2.html In giro ne parlano abbastanza bene... |
Ne ho due....le sto imparando piano piano e credo che non ci possano essere confronti con la tactic! Le potenzialità di questa radio sono veramente grandi! |
Citazione:
Inoltre vorrei sapere se questa radio ha la leva del gas con le tacche o a scorrimento libero.... |
Se intendi la zigrinatura si. Ora non so se puoi decidere se frenare il movimento senza la zigrinatura.... Una delle due ho il comando del gas col ritorno al centro. |
Citazione:
Grazie mille |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002