![]() |
Riproduzione Ziroli Ciao domanda secca....utilizzereste su di una riproduzione di Ziroli la radio Taranis? Grazie |
Citazione:
Bene...Detto questo sappi che anche se piú "econômico" rispetto una scatola, un modello fatto daí piani di Ziroli risulta sicuramente una realizzazione costosa e decisamente impegnativa!!! Non affiderei un modello di quel calibro ad un sistema rádio "dubbioso" Non che Taranis sia un sistema "dubbioso"... Peró se permetti....Io andrei di qualcosa di piú "sério". |
Citazione:
la taranis ha solo il difetto di risultare un po plasticosa, per il resto sia a livello hardware ma sopratutto software e di affidabilità non teme confronti e non ha nulla da invidiare rispetto a radio molto piu blasonate e dal costo nettamente superiore... |
Citazione:
|
Citazione:
Al campo in Brasile girano solo Taranis, Spectrum e Orange....Le Taranis e le Orange per lo piú. Ho assistito a molte anomalie strane dá parte di Taranis...Per questo mi sono pronunciato: finché si tratta di un gommoletto o un trainerino da tre soldi tutto bene....Con un "Sandy" di Ziroli con su un anno di "tribboli" io personalmente non ce lo monterei. Questioni di gusti e sensazioni personali |
Peró se permetti....Io andrei di qualcosa di piú "sério".[/QUOTE] Tipo ? |
il radiocomando te lo devi "sentire sicuro" a prescindere, se non ti da fiducia una marca, usa un'altra, la mia Taranis funziona benissimo e non ho mai avuto problemi, ma l'ho venduta lo stesso B) |
Citazione:
Io ho JR, seppur vecchiotta mai avuto problemi... Eppure da me non piace a nessuno...Anzi i "seri" hanno futaba!!! Eppure.... Anche a qualche possessore di futaba ho visto avere qualche noietta!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002