BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Riproduzione Ziroli (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/366492-riproduzione-ziroli.html)

qb#16 05 gennaio 17 21:25

Riproduzione Ziroli

Ciao domanda secca....utilizzereste su di una riproduzione di Ziroli la radio Taranis?
Grazie

aerofast 05 gennaio 17 23:18

Citazione:

Originalmente inviato da qb#16 (Messaggio 5000411)
Ciao domanda secca....utilizzereste su di una riproduzione di Ziroli la radio Taranis?
Grazie

I disegni Ziroli sono opere d'arte volante che prediligono i dopati/drogati (come me....) di colla, legno stucco...
Bene...Detto questo sappi che anche se piú "econômico" rispetto una scatola, un modello fatto daí piani di Ziroli risulta sicuramente una realizzazione costosa e decisamente impegnativa!!!

Non affiderei un modello di quel calibro ad un sistema rádio "dubbioso"

Non che Taranis sia un sistema "dubbioso"... Peró se permetti....Io andrei di qualcosa di piú "sério".

klamath 06 gennaio 17 14:20

Citazione:

Originalmente inviato da qb#16 (Messaggio 5000411)
Grazie

vai tranquillo,
la taranis ha solo il difetto di risultare un po plasticosa, per il resto sia a livello hardware ma sopratutto software e di affidabilità non teme confronti e non ha nulla da invidiare rispetto a radio molto piu blasonate e dal costo nettamente superiore...

klamath 06 gennaio 17 14:25

Citazione:

Originalmente inviato da aerofast (Messaggio 5000449)
Non affiderei un modello di quel calibro ad un sistema rádio "dubbioso"

Non che Taranis sia un sistema "dubbioso"... Peró se permetti....Io andrei di qualcosa di piú "sério".

giusto per curiosità e senza nessuna polemica mah, "dubbioso" rispetto a cosa:mumble:

aerofast 06 gennaio 17 14:58

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 5000590)
giusto per curiosità e senza nessuna polemica mah, "dubbioso" rispetto a cosa:mumble:

Perdita segnale....

Al campo in Brasile girano solo Taranis, Spectrum e Orange....Le Taranis e le Orange per lo piú.

Ho assistito a molte anomalie strane dá parte di Taranis...Per questo mi sono pronunciato: finché si tratta di un gommoletto o un trainerino da tre soldi tutto bene....Con un "Sandy" di Ziroli con su un anno di "tribboli" io personalmente non ce lo monterei.

Questioni di gusti e sensazioni personali

runnerfly67 06 gennaio 17 14:58

Peró se permetti....Io andrei di qualcosa di piú "sério".[/QUOTE]

Tipo ?

massimob 06 gennaio 17 15:18

il radiocomando te lo devi "sentire sicuro" a prescindere, se non ti da fiducia una marca, usa un'altra, la mia Taranis funziona benissimo e non ho mai avuto problemi, ma l'ho venduta lo stesso B)

aerofast 06 gennaio 17 17:24

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 5000608)
il radiocomando te lo devi "sentire sicuro" a prescindere, se non ti da fiducia una marca, usa un'altra, la mia Taranis funziona benissimo e non ho mai avuto problemi, ma l'ho venduta lo stesso B)

Concordo: sicuramente c'entra pure una % di psicologia, peró di Taranis che hanno fatto lê "bizze" ce ne sono state, probabilmente per difetti legati alle RX, peró torno a ripetere, a degustibus.

Io ho JR, seppur vecchiotta mai avuto problemi... Eppure da me non piace a nessuno...Anzi i "seri" hanno futaba!!!
Eppure.... Anche a qualche possessore di futaba ho visto avere qualche noietta!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002