![]() |
Servi...sapete spiegarmi questo problema?? Dopo un Crash, i miei tre servi di coda, servi digitali, hanno deciso di non funzionare piu. Pero se testati con un prova servi...tutti e tre funzionano. La ricevente funziona perfettamente xke ho testato i tre servi su un altra ricevente identica e cmq non funzionano. Mi sapete spiegare xke con il prova servi funzionano e sotto le riceventi no??? |
Non sei stato mica tanto chiaro......che prove hai fatto di preciso? |
Citazione:
|
Allora i tre servi che avevo sulla coda del mio maxi, dopo il crash non mi funzionano piu se collegati alla stessa ricevente installata sul maxi. Se staccati dalla ricevente e collegati ad un prova servi...funzionano. Stessi servi collegati ad una seconda ricevente identica alla prima...non funzionano...quindi ho scartato che il problema fosse la ricevente. |
La ricevente crashata si binda alla trasmittente? La ricevente n. 2 si binda alla trasmittente? Provati servi non crashati sulla Rx crashata? Provati servi non crashati sulla Rx non crashata? |
Come lo descrivi potrebbe essere tutto ed il contrario... la prima cosa che mi viene in mente: spinette/cavi rovinati o contatti dissaldati/ossidati? Prova a vedere se collegando i cavi su altri servi il problema periste. Magari maggiori descrizioni potrebbero aiutare, tipo di foto, collegamento servi, leverismi etc... |
La controprova e' provare altri servi con le due riceventi. Alla ricevente come gli arriva l'alimentazione? Poi parli dei tre servi di coda......e gli altri montati sul modello? |
Ragazzi ho testato anche servi identici nuovi alle due riceventi e funzionano entrambe perfettamente. Escludo che siano problemi di spinette o problemi di dissaldature...altrimenti i servi "crashati" per me non avrebbero nemmeno funzionato sul prova servi. Entrambi le riceventi vengono alimentate con bec a 6v. |
Citazione:
|
Ok...ma visto che oramai il modello e andato distrutto i servi sono stati staccati dalle prolunghe e provati direttamente nella riceventi senza prolunghe. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it