BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   futaba t10 cg si sbinda (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/365709-futaba-t10-cg-si-sbinda.html)

massimob 11 dicembre 16 09:45

Citazione:

Originalmente inviato da maicol91 (Messaggio 4990855)

che รจ quella del mio esempio

cardinal 21 11 dicembre 16 10:28

Se il motrore non va prova a fare il reverse del comando...

italo.driussi 11 dicembre 16 13:14

Le riceventi frsky si bindano sia in modalita MULTI che 7CANALI e funzionano bene se settate bene.

Molti hanno avuto problemi perche' le facevano funzionare in modalita' HS (alta velocira') con servi che non la reggono. La modalita HS si usa con servi di alte prestazioni in parole povere > 100 euro

Per capire come e' settata dopo il bind spegni la tx e se il led rosso lampeggia circa 1 volta al secondo e settata per i servi normali, se lampeggia velocemente e' HS

Per passare da Normal a HS e viceversa, a tx spenta si preme il tasto bind per piu' di 3 secondi e si rilascia

maicol91 11 dicembre 16 14:30

Allora, per profili intendevo le memorie del modello sulla radio. Effettivamente reversando il gas funziona. Con il gas al contrario inizialmente il motore non andava perche lesc entrava in automatico in programmazione. Reversando tutto ok.

Molte grazie!

Ho verificato il led rosso della ricevente e a tx spenta lampeggia' circa una volta al secondo..(ovviamente entra in failsafe con il motore che gira al minimo)

Grazie ancora.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002