![]() |
Radiocomando Fs-gt3b Buongiorno, Non Riesco A Cambiare Il Servo Reverse. Mi Spiego Ho Acquistato Un Radiocomando Fly-sky Fs-gt3b E Montando La Centralina Sulla Macchina , Ho Acceso La Radio, Funziona Tutto Tranne Che Non Riesco Tramite Il Radiocomando A Invertire La Marcia Avanti Con Quella Indietro, Agendo Sul Servo Reverse Nella Radio E Mettendo Normal La Macchina Va Sempre Nello Stesso Modo, Se Premo Il Pulsante La Macchina Va Indietro Se Spingo Va Avanti, Qualcuno Sa Aiutarmi? Grazie |
Citazione:
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk |
Se per salvare basta premere ok , l'ho già fatto , nessuno mi può aiutare ? Grazie |
Citazione:
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk |
Ma perché non riesco nella maniera corretta? Devo per forza fare il Bind tra radio e ricevente anche se funziona tutto tranne avanti indietro ? ABS ok funziona sterzo tutte le funzioni vanno , si deve aggiornare qualcosa ? Grazie |
non devi invertire sulla radio ma sull'esc, oppure inverti 2 dei cavi del motore. il servo throttle deve essere impostato su reverse con quasi tutti gli esc, la direzione di marcia si regola settando l'esc oppure come ti ha detto Massimo |
Ok grazie per la info , ma quindi vuol dire che la radio non funziona ! Cioè la funzione così diventa inutile ! O sbaglio ? |
da quel che so io é così, non é questione di radio. dimmi pero' che auto hai, motore e che regolatore esc. |
La macchina è di mio figlio una himoto z3 |
Motore 540 classico con esc originale himoto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002