![]() |
Hitec Aurora 9 e simulatore... Ciao a tutti, sto cercando di aiutare un amico che ha la Aurora 9 e vuole collegarla al simulatore Phoenix... ...Primo problema: Appena la collego tramite la presa trainer, la radio non si accende. E' normale? ...Non dovrebbe accendersi automaticamente? Secondo problema: Accendo la radio manualmente per vedere se funziona, mi appare l'icona in basso a destra "MULTI I/O" ma, dopo aver cliccato, non mi da la possibilità di scegliere la modalità di trasmissione T-PUPIL che servirebbe per il simulatore, mi da solo due opzioni, modalità trasferimento dati e modalità allievo...:unsure: Qualcuno che utilizza questa radio con un qualsiasi simulatore potrebbe dirmi cosa sto sbagliando nel collegamento?:mellow: Grazie...:cheers: |
non ricordo bene ma quando la usavo al pc non facevo nulla di tutto ciò, accendevo e facevo a meno di trasmettere |
Citazione:
2) T-PIPIL o modalità allievo sono la stessa cosa! ps. non godo di Aurora |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
...non va proprio...:uhm: |
Citazione:
|
Hai anche tu un aurora? (alcune radio hanno li segnale ppm invertito) La radio e settata in ppm? Il cavo m/a hitec ha un jack stereo con massa in comune e segnali incrociati, comunque sul mio simulatore con interfaccia cinese con jeck mono una hitec optic 6 funziona |
Citazione:
...io ho una T14SG, lui una Aurora 9...:) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002