![]() |
Companion, open tx e file residui Ciao Gente Nel tempo ho installato sul mio portatile un po tutte le versioni di companion. E in tempi relativamente recenti ho creato un profilo MyX9E che mi è servito per zampettarci un po' su, per far pratica. Adesso ho deciso di far ordine pulizia sul pc (windows10) rimuovendo le varie installazioni di open tx companion e quant'altro di annesso. Ed ho un problema - disinstallato Open Tx da Windows - cancellata a mano la directory di opentx (che ancoraa stava lì) - fatto girare cc cleaner facendo pulizia sui file e sui registri. - cancellati i file di backup - Scaricato ed installato nuovamente Companion 2.1.9 Quindi pensavo di avere un companion "vergine". Mi ritrovo invece ancora il "vecchio" profilo MyX9E per di più con i setting della calibrazione della radio già caricati. Di sicuro non ho cancellato tutto e mi sono perso qualcosa (sono convinto sia una quasi banalità, ma oramai mi sono perso tra byte e file :shutup:). Dove stanno i file con i dati del profilo? Un aiutino, please |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002