![]() |
Hitec Flash 5 giochi perversi Ciao a tutti, sono felice possessore di una vecchia radio hitec flash 5 rimasta a prendere la polvere. ovvio perfettamente funzionante a parte l'assenza dell'antenna rotta stupidamente in laboratorio. Vista la difficoltà di reperire riceventi per rimetterla in funzione (ne ho una sola e la radio è in 35) volevo ripristinarla con una bella modifichina per portarla in 2.4 ghz. Su hk ho trovato questo: OrangeRX DSMX/DSM2 Compatible 2.4GHz DIY Transmitter Module Ora cercavo tutte le info possibili di chi ha già tentato e ci è riuscito per capire come fare cercando di tenere i costi più bassi possibili :) Salutossss |
A noi interessa dove prelevare i segnali Positivo Negativo e PPM, validi per tutti i moduli Fai una ricerca Google "Assan flash5" e ne trovi diversi. Assan e stata tra le prime a produrre moduli di conversione, io in genere trovo piu' facilmente quello che mi interessa |
Citazione:
Saluti Fabrizio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002