![]() |
Modulo Assan 2.4 - Affidabilità su maxi modelli Salve, necssito di un vostro aiuto. Ho acquistato un aeromodello di oltre 2 metri motorizzato a benzina con dle 55, secondo voi ai fini della sicurezza, posso continuare ad usare il modulo assan 2.4 installato sulla mia futaba ff9 o sostituirlo con altro più affidabile . Eventualmente mi suggerite quale acquistare? Grazie anticipatamente a chi potrà rispondermi. |
Citazione:
uso Assan, su T9Z, da oltre 7 anni su modelli da F3A vintage da 1,6-1,7 mt di aa e su modelli semiriproduzione più o meno stesse caratteristiche mai avuto un problema...non posso che parlarne bene |
I miei timori sono dovuti ad eventuali problemi di interferenza con la centralina del motore a benzina. Quindi chiedo a chi utilizza assan con motori a benzina di comunicarmi la propria esperienza. Ringrazio anticipatamente coloro che mi risponderanno. |
In campo da noi volava un socio con un dle50 e modulo assan su una futaba ff9, che io sappia non ha avuto problemi, dopo circa 1 anno ha cambiato radio solo per averne una piu' moderna. Ovviamente pacco batterie separato per la centralina. |
a volte non è questo o quel sistema ad essere inaffidabile, ma l'ambiente in cui lavora, magari da solo è perfetto, ma in un ambiente saturo? In mezzo a molte tx in funzione, come si comporta? |
Nessun problema anche in presenza di molteplici tx. Personalmente non ho mai avuto problemi ma un amico ritiene che sul modello a benzina ha avuto (disturbo/interferenza) tale da farlo schiantare a terra. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002