![]() |
aiuto turnigy 9xr pro Buon giorno a tutti e ringrazio anticipatamente. ecco il mio problema aveo gia una radio con modulo frsky e apm 2.6 e il tutto funzionava benessimo, ho preso la turnigy 9xr pro con modulo frsky xjt ed ho installato opentx italiano a questo punto il quad non funziona piu come prima, quando armo i motori rimangono fermi (prima si attivavano), vado ad alzare lo stick del gas i motori partono ma uno dei 4 no, do piu gas partono tutti , provo ad alzami ma si ribalta. sicuramento ho fatto qualche settaggio male ma non so quale, sembra tutto a posto. una cosa che vi volevo dire รจ che ho fatto il binding della rx con i motori attaccati, ho distrutto gli esc forse...ma:icon_rofl |
hai ricalibrato min/max sugli esc? |
problema esc Buon giorno sono riuscito a capire gli esc si sono scalibrati ma non riesco a ricalibrarli anche nel modo classico con lo stick ho provato con il programmatore ma niente, cosa bisogna fare? garzie per l'aiuto |
esc bloccati grazie gli esc sembrano bloccati per la programmazione se gli attacco al programmatore i parametri sono esatti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026