![]() |
modulo e ricevente frsky è raro che scrivo in questa sezione,ma stavolta ne ho bisgno:lol: non è da molto che uso il suddetto modulo. spesso si sente il bibip durante il volo le bat di rx e tx premetto che son cariche,cosa potrebbe significare? non è da molto che son passato aòlla 2,4g |
Su che radio è montato ? E che modulo e rx hai ? Perché in base al modulo i bip ha diverso sognificati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao zott E montato sulla mx22 e la ricevente e la frsky 8plus |
viewproduct | FrSky D8R-II PLUS 2.4Ghz 8CH Receiver with Telemetery Questa esattamente comprata in combo col suo modulo |
cart | Cart Questo e il modulo |
viewproduct | FrSky DF 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Module & RX Ops scusate:lol: |
modulo e ricevente frsky Ciao 😉 Allora con quel setup, se ti ha bippato vuol dire che la ricezione è arrivata mi pare al 40%, non ricordo di preciso il valore, ma é robba di segnale basso di ricezione che la rx ha detto al tx. Recupera le istruzioni e vedi un po la soglia, se un bip quando l'aereo è veramente molto lontano non ci sono problemi, se i bip sono continui o quando é vicino, controlla come hai messo l'rx e se hai montato bene l'antenna sul tx. Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
viewproduct | FrSky DF 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Module & RX Ops scusate:lol: |
È questione comunque di ricezione scarsa. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002