![]() |
FrSky Variometer Sensor Ho letto che funziona molto bene e vorrei prenderlo. Il mio dubbio è che io sto usando una radio Graupner MX22 con il modulo FRSKY. In questo caso come è possibile vedere o sentire il segnale ? Il modulo emette dei beep ? Grazie |
Citazione:
per l'XJT la dashboard è questa: FSD-products per il DJT onestamente non te la consiglio e di conseguenza non ti consiglio neanche il sensore dato che il display FDL-02 è molto limitato. |
Grazie Romolo, infatti io ho il vecchio modulo DJT con l' FLD-02. Per far funzionare il vario a questo punto sarei costretto a cambiare modulo ed acquistare anche la dashboard nuova. Mah... ci penso ma credo che passerò la mano. Sai almeno se è preciso il vario ? |
Citazione:
Sente molto bene differenze minime di altezza. Lo uso come variometro sulla taranis ed è affidabile. Per certe applicazioni preferirei un total energy ma questo richiede anche l'installazione di un pitot. Comunque anche con l'FLD-02 qualcosa si puo fare: FrSky Vario programing with the FrSky FLD-02 - LCD Display - RC Groups |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002