![]() |
2 servi su 2 canali so già che attirerò le ire della maggior parte degli utenti.. ma mi chiedevo,, esiste un cavetto, con relativo circuito elettronico, che possa comandare due servi da due canali diversi ? mi spiego.. alettoni e profondità ,, con il comando degli alettoni i servi vanno uno "su" e l'atro "giù" .. con il comando profondità si muovono entrambi allo stesso modo. Vi autorizzo a linciarmi se ho detto una bestialità :D |
Citazione:
|
In pratica quello che qualsiasi (quasi..) radio fa quando scegli la configurazione Fly Wing o Delta... :) Come scritto da LongFlyer, Niente di nuovo sotto il sole.... Che marca e modello di radio hai? Enrico |
e si.. solo che volevo usarlo su un modello a cui dedicare una radio piuttosto scarsa.. anzi molto scarsa.. ancora in 40Mhz, e lasciarla solo per quello Va be se non ce' mi inventerò qualcosa :uhm: Grazie |
Si esiste il cavetto di cui parli e viene utilizzato proprio sulle radio che non hanno la possibilità di effettuare questa miscelazione. http://www.casadelmodellismo.com/cavetto-vtail-mixer-control-per-piani-di-coda-v-art-86060060-p-1878.html Inviato dal mio Lumia utilizzando tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002