![]() |
Sanwa rds8000 2.4GHz si trancia un filo Ho visto una discussione su rcuniverse di un tizio che ha la mia stessa radio e che ha avuto 2 tranciamenti dei fili interni che comanda gli alettoni ed altro nel giro di 2 anni. Gli e successo ben 2 volte di cui la prima volta con il disastro del modello. A me fortunatamente non è successo, ma vorrei prendere provvedimenti, con quale cavo posso sostituirli?? allego foto con freccia indicannte i fili. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
FullPower Cavo servi trecciato PVC 22awg-0,35mmq (nero/rosso/bianco), 5 mt | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore |
Citazione:
Come ti ha indicato Romoloman, sostituiscili con dei cavi per servi siliconati (te ne accorgi poichè sono più morbidi sia al tatto che quando li fletti), così ho fatto io e zero problemi. |
Citazione:
|
Cavi elettrici al silicone di HobbyKing chi ha provato i cavi elettrici che vende hobby king, sono abbastanza flessibili? |
Citazione:
Quelli di HK non li ho provati, quelli di jonathan che ti ha linkato vanno benissimo, li avevo usati pure io. |
Citazione:
PS: quelli di HK li ho provati tanto tempo fa, non mi sembravano un gran che, dopo un po' la guaina si secca, cosa che un cavo siliconico non dovrebbe fare. Quelli attuali non lo so... Considerando il costo di una matassa da jonathan, personalmente non starei troppo a guardare al risparmio. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002