![]() |
Consigli per l'acquisto Salve a tutti! Sono in procinto di acquistare una nuova radio di nuova generazione visto che volo ancora con una zebra da 4ch FM. Vorrei spendere intorno ai 100, 110 compreso di ricevente. Potete consigliarmi qualcosa? Per ora volo con due aerei ma presto vorrei costruirmi anche un drone quadricottero. Grazie in anticipo :D |
Citazione:
A mio avviso, visto l'approccio (e questa volta dico sul serio), tieniti la zebra così da non buttar soldi in scelte incongruenti. |
Citazione:
Primo, vedi quanti canali ti servono e tieniti largo; secondo, cerca sui vari siti quello che può interessarti sia come costo che come qualità; terzo, chiedi consigli, avendo almeno una vaga idea di quello che ti serve, così ti renderai conto anche dei costi. |
Citazione:
Se poi ti appassioni anche al mondo del FPV racing (droni da gara), allora è un acquisto quasi obbligatorio, è una radio che ti durerà parecchi anni. Poi con qualsiasi radio in 2.4Ghz non hai nessun problema di interferenze... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002