![]() |
radio Futaba 8J e 10J Buona sera a tutti, stavo guardando due radiocomandi futaba: http://www.************/product_info...ducts_id=10025 Questo qui sopra a 8 canali; e questo qui sotto a 10. Trascurando il prezzo e i due canali di differenza, quale mi conviene prendere secondo voi? Grazie a tutti, Davide |
Citazione:
A seconda dell'uso direi nessuno dei due puntando anzi a un radiocomando FASST/FASTTEST (se vuoi rimanere in casa futaba) |
Perché son meglio i radiocomandi Futaba con FASST/FASSTEST..?? |
Sicuramente e' un sistema che funziona bene da quando e nato senza necessita' di aggiornamenti, comprese le nuove normative europee. |
Citazione:
I sistemi T-FHSS S-FHSS sono nati per utilizzare componenti standard e avere una linea di prodotto più a basso costo, a fronte di minore sicurezza rispetto al sistema FASST. Comunque se specifichi l'uso magari ti si può orientare meglio. Fra l'altro mentre per il sistema FHSS è difficile trovare riceventi compatibili, per il FASST si trovano e con la differenza di costi delle riceventi ci paghi la differenza di costi del trasmettitore, soprattutto se inizi ad averne alcune su modelli diversi. |
Io ho appena iniziato ed ho una T10j. So molto contento per ora, mi sembra abbastanza immediata e facile da capire. La uso con gli elicotteri. Per il discorso riceventi, ne ho prese tre originali Futaba e tutto sommato non mi sono costate eccessivamente. Mi sembra 52 l'una. Ero indeciso tra questa e la T14SG. Per ora mi accontento della T10. Unica cosa che non finisce di piacermi è lo stick del gas che ha gli scattini. Nella confezione c'era una linguetta liscia da cambiare all'interno, ma anche così non è cambiato nulla. |
In campo dove volo io di furaba 8J ce ne sono 3 e da quello che mi risulta non hanno mai avuto problemi. Non credo che futaba si sputtani il marchio con prodotti non affidabili. |
Ah ok ok. Grazie mille a tutti per le varie spiegazioni consigli!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002