![]() |
Citazione:
e di tipo software timer interrupt per la generazione delle uscite e controllo motori. |
scusami forse sono ignorante in materia però mi sorge spontanea la domanda :( ma per il controllo dei motori non basta già l293 ? |
Citazione:
e il servo oltre ai due motori DC dove lo controlli ? PS: lo scopo di questa ribaltatrice quale è ? quale è il suo campo di applicazione ? |
io i motori volevo controllarli con il ponte ad H con l293d il tutto comandato da arduino (compreso il servo) ho visto qualche libreria da scaricare per comandare i segnali in ppm pero se non so come programmare il radiocomando e non so come funziona e come collegare il ricevitore non posso mai iniziare a vedere se vado bene >.< per farti capire più o meno cosa voglio fare ecco un progetto simile al mio ;) Realizzazione robot da combattimento peso formica/antweight - Forum Modellismo.net riassunto dei miei componenti: due motori DC arduino ricevitore l293d servomotore |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002