![]() |
rfg3 e ff7 Ho una radio futaba FF7 che lavora sia in ppm che in cpm ,ho bisogno di trovare il sistema di collegarla con la porta parallela, e che sia anche compatibile con il sistema PPJOY , (sistema che simula il joystik con la radio). Il tutto ovviamente per il simulatore RF-G3. AIUTO... |
Citazione:
|
Chiarimento Scusa se ti rompo ,allora in riferimento a questa paginahttp://users.belgacom.net/TX2TX/tx2tx/english/tx2txgb7.htm uso il collegamento indicato nella figura 7f-15? Citazione:
|
Citazione:
pin 2 e 3 su futaba e jack stereo 3.5mm su mic ... livello mixer al 10% circa e funziona in PCM con PPJdll |
Scusate, ho guardato su internet ma non ci ho capito una mazza. Esiste un cavetto, già pronto, che parta dalla F7 e vada alla porta usb del pc ...e che quindi il pc veda la mia F7 come un joistick? cioè come quelle radio "giocattolo" che si comprano per i simulatori? però, se è possibile, non c'è necessità di qualche driver o altro per farla vedere correttamente da win xp? Grazie |
Citazione:
Invece se vuoi collegare la radio e renderla un joystick a tutti gli effetti c'e' PPJOY + SMARTPROPOPLUS trovi tutto sul forum Simulatori , ti devi solo dotare di cavetto RC-> MIC che ti puoi costruire tu stesso :wink: |
Citazione:
Grazie comunque:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002