![]() |
r600 graupner .... che distanza tiene questa ricevente? su internet non riesco a trovare nessuna informazione a riguardo...devo metterla sul funjet multiplex e avendo a disposizione anche la r700 vorrei capire se la portata e' la stessa o mi conviene mettere l'r700 su questo modello:wink: |
La R600 ha sensibilità ridotta. Così cita il sito della Graupner ".........Effective range around 300 - 500 m." e "Sensitivity approx. 25 µV". Circa la R700 non dovrebbero esserci problemi. " ........Sensitivity approx. 10 µV" e il range è quello standard, certamente superiore al Km. PS. Io la R700 la uso in pendio e li si va lontano, molto lontano. |
grazie x l'info a sto punto e' meglio che metto la r700 su funjet visto le velocita in gioco....:wink: |
Citazione:
Comunque se non hai problemi di spazio nessuno ti vieta di ripiegare sulla R700!^_^ |
quindi mi sconsigli di tagliare l'antenna.....azz..non mi garba molto il fatto di vederla penzolante:( |
Citazione:
E' la distanza il parametro di cui devi tenere conto. Se resti nei 300 metri non dovresti proprio avere problemi (con la R600). |
Citazione:
Te possino .......:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002