![]() |
che Tx Synth prendere? ciao ragazzi ho intenzione di cambiare radio per prendere una Tx Sintetizzata (senza quarzo) da almeno 9 canali quale mi consigliate? io ho buttato l'occhio sulle MPX evo non vorrei spendere più di 400-500 :fiu: |
ho dato un'occhiata a graupner e la mc22s da andys si prende a poco più di 400.. qualcuno ce l'ha? sapete dirmi se ha i trim digitali? |
Sto aspettando la 22S da Maggio scorso.... non è ancora in vendita... non fare come me che la ho ordinata da Andy avendola vista in listino... controlla la disponibilità sul sito Graupner. Comunque ha i trim digitali. |
Citazione:
ma senti..mi confermi che ha la possibilità di funzionare senza quarzo? scusa ma non ne capisco molto di radio sintetizzate |
Si. S sta per sintetizzata, niente quarzo quindi. Da qualche parte avevo trovato una recensione... se la trovo la posto... |
Citazione:
da quanto ho letto in SPCM dovrebbe essere una 10 canali ma in cosa differisce dalla mc 19? |
Citazione:
Non so se sono 10 in S-PCM... basta guardare le specifiche. Se hai bisogno di più canali basta che compri una rx PPM a 12 canali (tipo la MPX IPD Synth 12 DS) e fai lavorare entrambi in PPM24... così hai i tuoi bei 12 canali... |
Citazione:
anche perchè avrò bisogno in fututo delle fasi di volo...e ho bisogno che mi gestisca bene anche un aliante grosso dato che è proprio questo il mio fine:D ma arriva senza gli interruttori dei canali aggiuntivi oppure sono compresi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002