![]() |
Rx compatibili per Hitec 2.4 Ho visto su HK delle rx compatibili con la mia Optic 6 viewproduct | 2.4Ghz A-FHSS Compatible 5CH Micro Receiver (Hitec Minima compatible) Qualcuno le ha provate? Come sono? Mi servirebbero per dei modelli in depron autocostruiti, per i quali mi scoccia spendere 50 per la RX originale |
Attenzione che per poter effettuare il binding con il protocollo "Minima" devi avere il firmware del modulo Spectra TX aggiornato all'ultima versione. Si aggiorna da PC con l'interfaccia HPP-22. Leggi la nota in fondo a questa pagina per maggiori informazioni: Minima 6E - End Port 6-Channel 2.4GHz AFHSS Micro Receiver | HITEC RCD USA |
Citazione:
Come gia detto da lambdafly devi avere il firmware della radio aggiornato all'ultima versione (upgrade fatto sulla mia aurora 9x) |
Ecco la cosa di aggiornare il modulo me l'ero persa :lol: meno male me lo avete detto. Al prossimo ordine me metto un paio nel carrello e le testeró per lungo tempo su deproncini di poco valore prima di usarle per quelli "buoni" :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002