BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Ma la JR 28x ??? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/360288-ma-la-jr-28x.html)

mek78 21 giugno 16 15:48

Ma la JR 28x ???
 
Ciao a tutti
sto cercando una sostituta alla mia futaba 14MZ e cambierei volentieri casacca
questa JR all'estero è abbastanza diffusa ma qua da noi non se ne parla proprio e non ho ben capito chi è il distributore e chi fa l'assistenza.

Nessuno ce l'ha?

pikemax 21 giugno 16 21:48

Citazione:

Originalmente inviato da mek78 (Messaggio 4925264)
Ciao a tutti
sto cercando una sostituta alla mia futaba 14MZ e cambierei volentieri casacca
questa JR all'estero è abbastanza diffusa ma qua da noi non se ne parla proprio e non ho ben capito chi è il distributore e chi fa l'assistenza.

Nessuno ce l'ha?

JR's New 28X - Page 28 - RC Groups

Magari aspettare un po....

mek78 22 giugno 16 11:28

Vabe... un firmware ciucco non sono primi nè gli ultimi, l'importante che abbiano risolto....
lo schermo della mia 14mz non me lo risolve nessuno invece, o spendi una fraccata per una radio che non vale più niente o la butti via, visto il costo e visto che ha sempre funzionato male (ora quasi inutilizzabile) sarebbe stato un comportamento serio fare un richiamo e cambiare tutti i touch dei primi modelli, o almeno fornire il ricambio, visto che quelli dopo funzionavano abbastanza bene oppure fare un'aggiornamento in modo che con la rotella e i tasti si possa fare tutto, ma così non è....

Maesstro 22 giugno 16 15:48

Prova vedere Futaba 18SZ, un bel radio con prezzo abbastanza buono.
Si può prendere con 1000euro

mek78 22 giugno 16 16:11

La conosco e ci ho giocato un pò, diciamo che se opterò per una soluzione "economica" prenderò quella, non vogliatemene ma in mano rispetto alla mia pare un giocattolo e gli stick non mi sembrano allo stesso livello, i jr e jeti sono fatti in alluminio a CNC e dovrebbero essere meglio dei futaba.
una cosetta che mi interesserebbe è la possibilità di ridurre le escursioni meccanicamente, causa incidente l'airbag mi ha insaccato il pollice destro e ho perso un pò di mobilità agli estremi.
Mi pare che anche su jeti si possa fare dall'interno, La DS-16 è un'altra che mi incuriosisce ma non l'ho mai toccata con mano come del resto la JR.

Gabriele58 22 giugno 16 18:59

Jr 28 X
 
Ciao,
ho acquistato la JR 28X il 27 aprile di quest'anno presso Gimax a Gussago; è anche centro di assistenza JR e Graupner.
L'importatore dovrebbe essere la X3 Model.
Sono molto soddisfatto anche se è da poco che sia io che mio figlio la stiamo usando, causa quasi perenne maltempo.
A Torino c'è .tail (suo nickname del Baronerosso) che ha anche lui la JR 28X perchè è un pilota ufficiale JR e fa gare F3J.
Io avevo chiesto a lui prima di acquistarla.
Ecco il link nel quale si parla, poco a dire il vero, della 28 X e nel quale trovi il messaggio di .tail con relativa foto che documenta l'arrivo della radio: http://www.baronerosso.it/forum/radi...propo-x28.html
Saluti tutti.

Gabriele

dtruffo 22 giugno 16 19:31

Confermo .tail . Stasera gli giro la tua richiesta

mek78 22 giugno 16 19:40

Ciao Truffo, non ci incrociamo mai ma poi la tessera del campo me la dai?
Qualcuno al campo ha quella radio?
Marco B. (Elicottero)

dtruffo 22 giugno 16 19:52

Mio figlio . La tessera la prima volta che ci vediamo

mek78 22 giugno 16 20:10

Bene bene se puoi chiedergli quando lo trovo o vi trovo al campo passo, forse l'ho incrociato un sera, al sabato pom sono venuto solo una volta ma c'è troppa gente e con l'eli sono di troppo.

Gabriele avevo letto quella discussione ma era la solita di gente che parla senza averla mai presa in mano.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002