![]() |
Backup modelli su PC da Taranis X9D 1 Allegato/i Ciao ho un problema con il salvataggio dei modelli presenti nella memoria della Taranis, in pratica la radio si collega correttamente al PC posso, aggiornare il software e caricare i modelli creati sul PC, quando cerco di scaricarli dalla memoria della radio mi compare un errore e non vedo i modelli salvati. |
Che versione di firmware hai sulla radio ? Che versione di companion stai utilizzando ? |
Companion 2.1.8 Firmware x9d-v2.1.6 |
ok stai usando il firmware originale frsky che non è compatibile con companion. Companion è compatibile solo con opentx non con la versione frsky di cui non sappiamo quali modifiche abbiano fatto alla eeprom |
Grazie, riesci a darmi qualche indicazione per risolvere il problema. |
Ho aggiornato il TX ora il firmware è: opentx-taranis-2.0.19 e sto usando Companion 2.019 ho ancora lo stesso problema non riesco a leggere i modelli dal TX. |
Giusto per chiarire, sulla radio era caricato un bootloader difettoso. Fatto l'aggiornamento completo della radio partendo da DFU mode il problema si è risolto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002