![]() |
Citazione:
FUTABA R7018SB/1350 2,4 GHz FASST/FASSTest Power Upgrade Futaba R7018SB/1350 |
Citazione:
Ho preso la futaba t16 sz e volevo montare come ricevente la 18 canali in questione , puoi spiegarmi che condensatore montare e dove ? Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Le nuove riceventi non hanno più quel problema ?? |
Citazione:
o simile, lo inserisci in una qualsiasi presa della rx mi risulta che le nuove riceventi sono state modificate, volendo si possono spedire a Ripmax le vecchie rx per farle modificare |
Citazione:
|
Citazione:
Tieni conto che se utilizzi una centralina in abbinamento ad un a ricevente 7003 non spendi tanto di più che a comprare una 7018 ed otterresti qualcosa di più affidabile. Io fossi in te ci farei un pensierino, anche perchè immagino che un modello con 14 servi sia qualcosa di imponente (anche a livello di costo), per cui mi sembra un po stupido andare a risparmiare sull'unico link che consente di tenere sotto controllo il modello. Ciao. |
interruttore R7018sb scusate... ho perso l interruttore in dotazione... si può utilizzare un normale interruttore modificandolo? se si... come? grazie... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002