![]() |
Antenna RX piegata Salve, mi è appena arrivato un quad Blade Nano QX 2 e, alla prima ispezione, ho notato che l'antenna ricevente, invece di essere alloggiata correttamente nella calotta, esce da un lato ed è pure arricciata. http://imagizer.imageshack.us/v2/102...922/97Qt2J.jpg dite che può essere un problema? Ho contattato il venditore inglese e sono in attesa di una risposta, ma, nel frattempo vorrei avere il parere vostro di cui mi fido di più, anche per fare valutazioni sui costi di spedizione. Grazie a tutti in anticipo Saluti Locutus73 |
Citazione:
diverso se si fosse spezzata... |
Citazione:
Sinceramente ho un po' paura che, addrizzandola, si possa spezzare. Che dici provo? Grazie. Locutus73 |
cosa vuol dire "mi è appena arrivato un ...." sei un riparatore ? |
Citazione:
Mi è arrivato perché l'ho comprato ed il corriere l'ha consegnato. Sono un informatico... bravo a progettare algoritmi, ma poco pratico con le mani. Locutus73 |
be , tieni conto che quello che tu chiami "arricciata" è una spira. in un'antenna una o più spire ha l'effetto di "allungarla" come se fosse più lunga ed è una cosa usatissima quando si usano frequenze basse per ovviare al fatto di non poter usare antenne di lunghezza eccessiva. se è accidentale raddrizzala che non ce nessun problema. |
Citazione:
Curve che non chiudano spire influiscono sull'antenna? Visto che l'antenna video è posta sull'asse longitudinale, questa la metto trasversalmente (da sx a dx, a 90gradi) o non c'entra nulla (frequenze diverse)? Grazie Locutus73 |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002