![]() |
Cambiare modulo Salve a tutti, scusate per la domanda stupida, ma posso montare il modulo corona 2,4Ghz(Corona 2.4Ghz JR Module & Rx (V2 DSSS)) sulla mia radio Wfly wft09?? Grazie in anticipo:lol: |
Ho cercato in rete foto della tua radio, la risposta e' no perchè monta moduli tipo vecchi futaba, quello che hai postato e per le vecchie JR. Questo dovrebbe essere quello giusto Corona 2.4Ghz Futaba Module & Rx (V2 DSSS) Osserva la posizione dei ganci di fissaggio. Comunque io ti consiglierei i moduli frsky, per affidabilita e reperibilità delle riceventi. |
Se le Frsky sono più affidabili prendo questa http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...Module_RX.html visto che il prezzo é simile?? Un altra cosa in che senso osserva la posizione dei ganci di fissaggio? |
Comunque nella descrizione nel modulo frsky dice compatibile con la radio wft 09 quindi credo funzioni. Grazie mille 😀😀 |
Scusa se ti disturbo ancora ma questo modulo frsky é con telemetria giusto (infatti c'é scritto DFT) mentre la ricevente non ha la telemetria?? Quindi se in futuro vorrei utilizzare la telemetria mi basterà cambiare la ricevente con una con la telemetria? |
Ricevente telematica, Sensori e display |
Ok grazie mille😁😁 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002