![]() |
spektrum dx6i cambiare mode Ciao a tutti come si passa il gas a sx a dx? |
Citazione:
Ho fatto questa operazione molto tempo fa e mi sono aiutato un po con il manuale ed un po con un filmato su youtube. Non è complicatissimo se non per delle spinette di acciaio che vanno rimosse da uno stick e montate sull'altra parte. Sono un po rognose da togliere ma soprattutto da rimettere per mancanza di spazio. Se ricordo bene una mi è addirittura saltata e l'ho dovuta ricostruire. Nulla di grave ma è una perdita di tempo. Il manuale in italiano lo trovi sul sito (se non lo hai) ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
É complicato!!! |
non conosco la dx6, ma mi vien da chiedere, per cambiare mode non è più semplice invertire semplicemente i due stick? |
Citazione:
Non credo si possa scambiare gli stick per un problema di cavi. Fidati cerca sul "tubo" e segui come fanno e occhio solo a non farti saltare le spine. Si può fare si può fare. |
Citazione:
http://members.iinet.net.au/~francis...0Procedure.pdf io questa operazione, l'ho fatta qualche anno fa, come detto sopra, devi stare attento a inserire le spinette figure dalla 11 alla 14 molto utile avere a disposizione pinzette varie, la difficoltà dipende molto da come gli strumenti a disposizione, ti aiutano o ostacolano in questa fase |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026