![]() |
Polarità invertita Hitec Eclipse 7 Salve a tutti, premetto che ho provato prima con la ricerca ma non sono riuscito a trovare nulla in merito. Come da titolo, oggi ho invertito per sbaglio la polarità della Lipo 11.1V sulla mia Eclipse 7 e risultato, smufatina, puzza di bruciato e non si accende più... :shutup: Ho già misurato il diodo in entrata corrente ma è sano! E' già successo a qualcuno? potreste aiutarmi? Grazie mille |
smufatina...... :icon_rofl intendevo sfumatina :) |
Senti Safalero.......ad un amico con l'Aurora 9 hanno cambiato tutto il circuito interno ad un prezzo molto basso....... |
Ciao grazie per la risposta, sto provando da ieri a chiamare e rispondono dalle 14 alle 18, ma al numero che sta sul sito non mi rispondono mai anche se sempre libero :( Proverò di nuovo fra qualche ora, ma qualcuno ha qualche altro recapito? |
Se non rispondono, prova a mandare una mail al supporto tecnico (info@safalero.it). :wink: |
Ok speriamo bene... ho sentito di tempi biblici per l'assistenza :blink: |
A me è successo di sovraccaricare il circuito...e lá Eclipse non funziona piú!!! Il circuito di alimentazione e gestione è delicatíssimo...mi sa che ormai ti resta solo safalero!!! In ogni caso si risolve!!! Ciao!!! |
Ciao, hai messo in corto un condensatore al tantalio. Se hai un minimo di dimistichezza con i circuiti elettronici e se il pcb non è stato irrimediabilmente danneggiato, la sostituzione del componente andato è piuttosto semplice. Se hai voglia posta una foto della zona del danno. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026