![]() |
Discover fpv e taranis.. Stò cercando un esempio di programma da impostare sulla mia taranis per far funzionare il discover fpv che è un tutt'ala cioè con alettone dx e sx e motore. Io volo in mode 2 e fin'ora hò solo fatto multicotteri quindi ogni canale è per conto suo.Dove posso trovare un valido esempio? Grazie |
Citazione:
Non capisco bene la domanda!Ma basta creare un modello e nella configurazione ti chiederà quale canale utilizzare!Successivamente crei dei canali a tuo piacimento! |
Forse ti riferisci a companion da pc che io purtroppo non hò ancora cominciato ad usare. Praticamente io hò assegnato il servo dell'ala sx al canale 1 e il servo dell'ala dx al canale 2 e ovviamente nella schermata mixer li hò assegnati allo stich alettoni (invertendo la corsa di uno ottengo la direzione che devono avere i flap) ma il problema stà nella configurazione dell'elevatore, devo capire come fare in modo di fargli fare lo stesso movimento quando dò picchia o cabra... |
Si chiama configurazione V-TAIL o ELEVONI.... |
Grazie, c'è un esempio sul manuale della taranis su come impostare una configurazione a elevoni, l'hò seguita e sembra funzionare, praticamente hò creato una miscelazione ''delta mix''. Ora nn mi resta che fare il ''trotle cut sul motore''. Grazie ancora... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002