BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Corsa Slow servi su T9Z WC2 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/358147-corsa-slow-servi-su-t9z-wc2.html)

Giuseppe1967 23 aprile 16 01:47

Corsa Slow servi su T9Z WC2

Salve a tutti, ci sta qualcuno che mi può dire quale è la funzione nel menù che rallenta la corsa dei servi ? in pratica devo fare in modo che il movimento dei dei flap di un modello sia rallentato e non la normale velocità standard, sempre che si possa fare, ho dato uno sguardo al manuale ma non ho letto nulla.
Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

massimob 23 aprile 16 12:11

Citazione:

Originalmente inviato da Giuseppe1967 (Messaggio 4895854)
Salve a tutti, ci sta qualcuno che mi può dire quale è la funzione nel menù che rallenta la corsa dei servi ? in pratica devo fare in modo che il movimento dei dei flap di un modello sia rallentato e non la normale velocità standard, sempre che si possa fare, ho dato uno sguardo al manuale ma non ho letto nulla.
Grazie.

in inglese è servo speed, la trovi nel linkage menu (io ho la T14sg)

italo.driussi 23 aprile 16 13:21

Che mi ricordi, non esiste, c'e' solo un passaggio graduale tra 2 condizioni forse sfruttabile per lo scopo bisogna fare delle prove.
Quando sono passato 8 anni orsono dalla t9zap alla t14mz ed ho visto la funzione per rallentare i servi mi ricordo di aver pensato molto utile.

Giuseppe1967 23 aprile 16 14:46

Avevo intuito bene Italo non conosco al 100% la T9Z ma ho sempre fatto bene o male tutte quelle cose che mi sono servite questa però mi ha messo con le spalle al muro 😟

Giuseppe1967 23 aprile 16 14:56

Amici faccio una cosa assegno la funzione dei flap invece che ad un interruttore ad un potenziometro così li abbasso quanto è come voglio io, bisogna adattarsi 😜

W il pendio. 23 aprile 16 23:34

Prova così: dal menu condition premi atv poi la lettera R ti porta in una nuova schermata, scegli il canale e immetti il ritardo coi tasto da F a M indipendente x ogni canale ogni 20 % corrisponde a circa 1 secondo.

Finito ripremi R.

Fammi sapere se può andare, saluti.

Giuseppe1967 24 aprile 16 10:27

Citazione:

Originalmente inviato da W il pendio. (Messaggio 4896286)
Prova così: dal menu condition premi atv poi la lettera R ti porta in una nuova schermata, scegli il canale e immetti il ritardo coi tasto da F a M indipendente x ogni canale ogni 20 % corrisponde a circa 1 secondo.

Finito ripremi R.

Fammi sapere se può andare, saluti.

Ok grazie oggi provo e ti dico, buona Domenica a tutti.

Giuseppe1967 24 aprile 16 11:55

Fatta la prova eccezionale la T9Z ha questa funzione come descritto da W il pendio ancora molte grazie 👍

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002