![]() |
Turnigy 9x e fail safe,chiarimenti. Tutti ormai sappiamo che questa radio non supporta il FS, pero' non mi e' chiara una cosa,anzitutto quando si parla di questa radio si da per scontato che essa sia composta da due parti un TRASMETTITORE ed un RICEVITORE.Chi mi sa spiegare perche' sul TRASMETTITORE e' presente la selezione FS ? viene quindi da capire allora che e' il SUO ricevitore che non la supporta.Quindi e per cui allora cambio il ricevitore,giusto ???.Grazie e' un dubbio che mi "tormenta".... |
Il progrtto e' datato e all' epoca in FM (Non 2.4 ghz) poteva gestire riceventi ppm senza f/s e pcm che gestiva il f/s. La comunicazione tra radio e moduli 2.4ghz e' in ppm visto che e' uno standard. In alcuni moduli si puo' programmare il f/s, ho fatto una prova con la turnigy e un modulo futaba e se non ricordo male si poteva gestire il f/s solo sul canale motore. Per gli altri moduli si deve leggere le istruzioni. |
Grazie Italo. Con questa semplice spiegazione hai centrato appieno la mia richiesta. Buona Domenica. |
io ho una 9x con frsky djt e ricevente x8r, ho il fs sul canale del thr, spegnendo la radio la ricevente chiude il gas |
Grazie Turbo.Penso di acquistare Moduli Frsky TX DHT8 e RX D8R2 plus.Staremo a vedere,Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002